Un primo sguardo a Nokia 5.1 Plus, il medio gamma con Notch di HMD Global

Sono diverse le voci di corridoio che vedrebbero la società finlandese Nokia al lavoro su una versione particolare di uno dei suoi ultimissimi dispositivi. Stiamo parlando del nuovo Nokia 5.1 Plus, un device che va a portare il Notch ufficialmente in casa con tutti quelli che sono i vantaggi e gli svantaggi del caso.

Recentemente il colosso ha presentato al mondo oltre al tradizionale Nokia 5.1 anche Nokia 3.1 e 2.1. Tutti dispositivi di fascia media e bassa. Con questo nuovo prodotto la compagnia va a dare ancora più possibilità di scelta ai clienti attirando direttamente quella tipologia di utente che ricerca un dispositivo con buone specifiche, non costoso e possibilmente dotato di ampio schermo.

Nokia 5.1 Plus in un primo video amatoriale


Il video in questione è stato realizzato da OnLeaks in collaborazione con Tiger Mobile e quanto mostrato si basa essenzialmente su quelle che sono le informazioni “ufficiose” che i leaker sono riusciti gelosamente a raccogliere. Nokia 5.1 Plus dovrebbe così avere delle dimensioni di 149,5 x 71,9 x 8mm.

Sarà dotato di schermo di tipo LCD con Notch che permetterà al produttore di portare la diagonale fino ai 5,7″, sicuramente un importante passo in avanti. Le cornici subiscono una drastica diminuzione di spessore e generalmente il prodotto è molto più carino. Il dispositivo sarà sicuramente più potente rispetto il modello tradizionale, ma per ora non è il caso di sbilanciarsi data la totale carenza di informazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here