Kena Mobile, pronto l’ingresso nel settore della telefonia fissa?

Kena Mobile, pronto l’ingresso nel settore della telefonia fissa?

Kena Mobile è pronta ad entrare “a gamba tesa” all’interno dello spigoloso settore della telefonia fissa. La chiave di volta delle rinnovate strategie dell’operatore virtuale controllato da TIM è abbastanza lineare e si incentra sull’opportunità per i consumatori di attivare una promozione internet a casa senza necessariamente avere una linea fissa. In buona sostanza, Kena Mobile sfrutterebbe la rete mobile di TIM e, su questa base, metterebbe a disposizione degli utenti una offerta pensata esclusivamente per chi necessita di navigare ad Internet.

Come evidenziato in queste ore dalla redazione di Mondomobileweb, la società che fa capo a TIM starebbe ultimando gli ultimi dettagli in vista dell’esordio commerciale della cosiddetta Kena Casa, ossia una nuova tariffa che comprende, a fronte di un canone mensile di 24,90 euro e costo di attivazione una tantum pari a 9 euro, “Internet illimitato da casa senza rete fissa“. Ma come sarebbe possibile tutto ciò? Verosimilmente, specifica la fonte in questione, tramite una SIM dati ricaricabile (per il momento alla velocità di navigazione del 3G, in attesa del 4G pronto ad inverarsi nei prossimi mesi).

Non ci sono dettagli circa la presenza annessa alla promozione di un eventuale modem router nel quale inserire la SIM, ma una cosa sembra certa: Kena Mobile è pronta ad espandere il proprio successo convogliando anche e soprattutto nel settore della telefonia fissa. E’ plausibile auspicare dettagli aggiuntivi e, chissà, una vera e propria ufficializzazione della tariffa di cui sopra già durante il corso delle settimane a venire.

Nel frattempo, invitiamo i nostri lettori a prender visione della nostra sezione Offerte, aggiornata a cadenza periodica con tutte le promozioni mobile, su rete fissa e volantini dei maggiori negozi di elettronica.

FONTE: Mondomobileweb

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.