Kena Mobile, pronto l’ingresso nel settore della telefonia fissa?

Kena Mobile è pronta ad entrare “a gamba tesa” all’interno dello spigoloso settore della telefonia fissa. La chiave di volta delle rinnovate strategie dell’operatore virtuale controllato da TIM è abbastanza lineare e si incentra sull’opportunità per i consumatori di attivare una promozione internet a casa senza necessariamente avere una linea fissa. In buona sostanza, Kena Mobile sfrutterebbe la rete mobile di TIM e, su questa base, metterebbe a disposizione degli utenti una offerta pensata esclusivamente per chi necessita di navigare ad Internet.

Come evidenziato in queste ore dalla redazione di Mondomobileweb, la società che fa capo a TIM starebbe ultimando gli ultimi dettagli in vista dell’esordio commerciale della cosiddetta Kena Casa, ossia una nuova tariffa che comprende, a fronte di un canone mensile di 24,90 euro e costo di attivazione una tantum pari a 9 euro, “Internet illimitato da casa senza rete fissa“. Ma come sarebbe possibile tutto ciò? Verosimilmente, specifica la fonte in questione, tramite una SIM dati ricaricabile (per il momento alla velocità di navigazione del 3G, in attesa del 4G pronto ad inverarsi nei prossimi mesi).

Non ci sono dettagli circa la presenza annessa alla promozione di un eventuale modem router nel quale inserire la SIM, ma una cosa sembra certa: Kena Mobile è pronta ad espandere il proprio successo convogliando anche e soprattutto nel settore della telefonia fissa. E’ plausibile auspicare dettagli aggiuntivi e, chissà, una vera e propria ufficializzazione della tariffa di cui sopra già durante il corso delle settimane a venire.

Nel frattempo, invitiamo i nostri lettori a prender visione della nostra sezione Offerte, aggiornata a cadenza periodica con tutte le promozioni mobile, su rete fissa e volantini dei maggiori negozi di elettronica.

FONTE: Mondomobileweb

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here