Kena Mobile: rimodulazioni sull’offerta da 13,99, aumentano i giga

Kena Mobile torna nuovamente ad applicare alcune modifiche alle sue promozioni telefoniche. A partire da ieri, 6 Novembre, l’operatore ha rivisto la tariffa Kena 13.99, che attualmente prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet, aggiungendo altri 20 Giga al bundle dati, portando il totale a 70 Gb mensili.

Si tratta di una rimodulazione che non apporta costi aggiuntivi. ma un semplice upgrade vero e proprio del bundle dati che originariamente arrivava fino a 50 Gb. La rimodulazione inoltre non coinvolge esclusivamente i nuovi clienti, ma anche coloro che sono già iscritti all’offerta proposta dall’operatore, i quali riceveranno l’aggiornamento con il nuovo bundle dati al momento del loro rinnovo per il mese successivo.

Questa nuova rimodulazione arriva a pochi giorni dalla conferma, da parte dell’operatore, di azzerare i costi sull’acquisto delle SIM.

Coloro che adesso decideranno di sottoscrivere una delle promozioni ricaricabili dovranno solamente pagare una prima ricarica necessaria a sostenere il costo del primo mese dell’offerta scelta con spedizione (ove prevista), mentre l’attivazione e i costi dell’acquisto della SIM saranno gratis.

L’offerta Kena 13.99 euro non prevede quindi costi di attivazione o acquisto della SIM, ma direttamente una ricarica minima di 15 euro, utile per rinnovare il primo mese della tariffa. I restandi 1,01 euro di credito residuo potranno essere utilizzati successivamente.

Oltre a Kena Mobile 13,99 ricordiamo che resta ancora disponibile per l’attivazione l’offerta Kena Flash 5,99, dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

La caratteristica di questa promozione, tale da renderla molto competitiva, è la presenza di un traffico dati da ben 70 GB, su rete 4G (velocità massima 30 Mbps), minuti illimitati e SMS illimitati.

Di seguito la lista completa degli operatori da cui è possibile attivare la portabilità:

ILIAD, Poste, Fastweb, Coop, 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia.

Le altre promozioni attive che l’operatore propone sono:

Kena 4.99: la promozione è dedicata esclusivamente per le chiamate, e prevede minuti illimitati e 50 Mb di traffico dati. Questa è attivabile nei negozi oppure online. Costi di attivazione e SIM sono azzerati, ma è necessario versare almeno una ricarica di 5 Euro per il rinnovo del primo mese, che è di 4,99 Euro.

Kena 8.99: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet a 8,99 euro al mese. L’offerta è attivabile nei negozi e online con un contributo iniziale di 20 euro e 15 euro. Il contributo iniziale comprende l’eventuale costo di attivazione di 4,99 euro, il primo mese anticipato di 8,99 euro e il costo di una nuova SIM pari a 5 euro. Questa particolare offerta può essere attivata solo da coloro che provengono da ho. mobile e da qualsiasi altro operatore virtuale.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here