Kena Mobile: la nuova offerta Kena 7,99 con 100 Giga

Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha arricchito la sua gamma di tariffe con la nuova Kena 7,99 Special.

Come riportato da MondoMobileWeb, il nuovo piano proposto da Kena propone chiamate illimitati verso tutti, che siano numeri fissi o mobile su rete nazionale, SMS senza limiti verso tutti e un traffico dati di ben 100 Giga su mobile in 4G, al prezzo competitivo di 7,99 Euro al mese.

L’offerta è dedicata a coloro che provengono da altri operatori, con la possibilità dunque di effettuare la portabilità del proprio numero dai seguenti gestori: Iliad, PosteMobile, Lycamobile e Fastweb, ma non mancano anche Spusu, Rabona Mobile. Sono invece esclusi dall’offerta coloro che provengono da ho. Mobile, Very Mobile, CoopVoce e Tiscali.

L’offerta può essere richiesta presso i punti vendita Kena oppure gli appositi corner sparsi in Italia. Sfortunatamente l’operatore ha deciso di non proporla in versione web. I costi di attivazione e della scheda SIM gratis, ma è necessario versare 10 Euro per la prima ricarica, con il restante integrato sulla SIM come credito residuo.

L’offerta è quasi speculare alla tariffa di tipo operator attacck Kena 7,99 Super, con l’unica differenza rappresentata da un quantitativo minore di giga per la navigazione, 80 contro i 100 della versione Special.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...