Kena Mobile: continuano gli sconti con Kena Power 20GB a 5 euro fino al 31 luglio

Kena Mobile: continuano gli sconti con Kena Power 20GB a 5 euro fino al 31 luglio

Continua ad essere super vantaggiosa la nuova offerta di Kena Mobile nata per contrastare il predominio di Iliad con la sua “tutto incluso” a soli 5,99″. La Kena Power 20GB è una promozione che già conoscerete visto che ne abbiamo parlato qualche giorno fa.

Inizialmente era possibile attivare la promozione entro il 7 luglio 2018. L’operatore low-cost di TIM ha invece deciso ora che il termine ultimo per attivare la promozione è fissato per il prossimo 31 luglio 2018.

Kena Mobile: offre Kena Power 20GB a 5 euro

Kena Special, Kena Power
Kena Special

L’offerta è una ricaricabile ed offre agli utenti che decideranno di effettuare il passaggio 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50SMS e 20GB di traffico dati a 5€ al mese. Un costo sicuramente interessante ma bisogna sottolineare che i GB a disposizione sotto sotto 3G, quindi niente velocità 4G. Tuttavia l’operatore comunica che presto sarà abilitata anche la navigazione 4G.

Kena Mobile con la Kena Power 20GB è un colpo basso ad Iliad ed Ho.Mobile che sicuramente torneranno al contrattacco. L’offerta può essere attivata dai nuovi clienti ed è previsto un costo iniziale di 15 euro che comprende 5 euro per la SIM, 5 euro per il primo mese anticipato del canone e 5 euro di traffico incluso. Qualora non vogliate un nuovo numero è possibile effettuare portabilità anche da Vodafone, Wind, Tre, Iliad e alcuni Operatori Virtuali.

Fonte | MondoMobileWeb

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.