OnePlus 6 vs iPhone X, meglio 3GB di RAM o 8GB?

Che ne dite di una  bellissima sfida tra i due pesi massimi del momento del mondo Android e iOS? Parliamo di OnePlus 6 vs iPhone X, due prodotti spettacolari dotati di un comparto hardware eccellente ed un sistema super reattivo capace di gestire ogni tipo di situazione con disinvoltura.

A realizzare questo video speed test i colleghi di EverythingApplePro sul loro canale YouTube. Sicuramente questa volta la differenza tra iOS e Android è davvero ridotta al minimo, sebbene sia ancora presente. Curiosi di scoprire quale dei due dispositivi è riuscito a spuntarla? Andiamo a vedere insieme il video.

OnePlus 6 vs iPhone X: lo speed test


I dispositivi sono entrambi velocissimi, tuttavia una piccola differenza è presente. Su alcuni applicativi a spuntarla è OnePlus 6, su altri invece è iPhone. Diciamo comunque che a portare a termine il primo test è OnePlus 6, segue poi a ruota iPhone X.

Durante il secondo test ancora una volta il dispositivo cinese a spuntarla con una velocità del multitasking veramente mostruosa. Gli 8GB di memoria RAM permettono a OnePlus 6 di tenere molte più applicazioni in memoria, con la conseguenza che tutte le app rimangono aperte in memoria.

Il test ovviamente lascia il tempo che trova visto che si tratta di due dispositivi che nell’uso quotidiano sono velocissimi ed è realmente difficile andare a trovare qualche differenza.

[k4w-single-device id=”220511″]
[k4w-single-device id=”211958″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here