Kena Mobile, arriva il 4G per tutti i suoi utenti, si attiva con un semplice click

Finalmente è arrivato il momento che tutti i clienti Kena Mobile aspettavano. Ovvero la possibilità di attivare il 4G sulle loro offerte telefoniche.

È venne il giorno. Di cosa stiamo parlando? Della possibilità da parte dei clienti Kena Mobile di attivare il 4G. Se ne parlava da tantissimo tempo e finalmente ecco la notizia ufficiale. Se sei un cliente Kena Mobile ed hai acquistato la sim PRIMA del 9 ottobre 2018 hai la possibilità di attivare gratuitamente il 4G.

“È arrivato il 4G di Kena Mobile!

Sei un nostro cliente con SIM acquistata prima del 9 ottobre 2018?

Passare al 4G è semplice e gratuitoClicca il tasto “attiva 4G” in questa pagina.
Una volta effettuata l’attivazione, controlla che il tuo smartphone abbia correttamente impostata la modalità di rete 4G: vai nelle impostazioni del tuo telefono, seleziona la voce rete mobili > modalità di rete > 4G o LTE. L’attivazione avverrà entro qualche minuto, per alcuni modelli potrebbe essere necessario spegnere e riaccendere lo smartphone.
In assenza di copertura 4G navigherai automaticamente in 3G o 2G in base alla copertura disponibile.
Attenzione, se in un momento successivo effettuerai un cambio offerta scegliendo una delle nostre offerte 3G a portafoglio il tuo profilo di rete predefinito tornerà ad essere 3G.
Se hai acquistato una SIM dopo il 9 Ottobre e hai attivato un’offerta 3G, per avere il 4G di Kena Mobile dovrai effettuare un cambio offerta scegliendo una delle nostre offerte 4G disponibili a portafoglio.”

La situazione quindi è questa: per attivare il 4G sulla tua offerta dovrai recarti sul sito Kena e cliccare sul tasto “ATTIVA 4G”. Inserirai poi il tuo numero di cellulare e richiedere l’attivazione della Linea 4G. Tutto molto semplice insomma. Avete già provato?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here