Honor Magic 2 è ufficiale, display a scorrimento e Kirin 980

Honor, sub brand di Huawei ha appena annunciato l’ufficialità di Honor Magic 2, l’ultimo top di gamma dell’azienda cinese che si presenta con un sistema di scorrimento schermo molto sofisticato, sulla scia di quanto visto su Xiaomi Mi Mix 3.
Ha uno schermo con meccanica scorrevole FHD + da 6,39 pollici ed è alimentato da processore di casa Huawei Kirin 980 con processo produttivo a 7 nm, già visto sul Huawei Mate 20, e dual NPU; a bordo, lato software, troviamo la EMUI 9.0 basata su Android 9 Pie. Per quanto riguarda la parte multimediale abbiamo una fotocamera posteriore principale da 16 megapixel, coadiuvata da un secondo sensore monocromatico da 24 megapixel e da un terzo che funge da teleobiettivo ultra grandangolare da 16 megapixel. Il sensore delle impronte è integrato in-display con un’ampia area di copertura da 32,48 mm,  mentre troviamo anche lo sblocco facciale 3D e le 3D Qmoji.

Batteria da 3500 mAh con caricatore da 40W SuperCharge in grado di caricare il telefono dallo 0 al 50% in 15 minuti e dallo 0 all’85% in soli 30 minuti. Doppio supporto SIM e chip Hi1103 di Huawei per il Wi-Fi a 1.7Gbps con navigazione GPS a doppia frequenza.

[k4w-single-device id=”249432″]

Honor Magic 2 è disponibile nei colori Gradient Black, Gradient Red e Gradient Blue e ha un prezzo di circa 544$ per il modello con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Sale a 616$ circa il modello da 8+128 GB e a 688$ per quella da 8+256 GB.

Per concludere arriverà anche una versione da 8+512 GB chiamata 3D Photosensitive Edition che avrà la tecnologia 3D Biosensing per una migliore sicurezza e il sistema di raffreddamento a grafene visto sul Mate 20 Pro, ad un prezzo di circa 830$. LE vendite partiranno dalla cina il 6 novembre, mentre non sono state rilasciate date per una commercializzazione in Europa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here