Kena Mobile aggiorna le sue offerte

Kena Mobile aggiorna le sue offerte

In casa Kena Mobile potrebbero presto esserci degli aggiornamenti alle offerte proposte dall’operatore virtuale.

La nuova promozione sarà di tipo operator attack e si chiamerà Kena 6.99 Limited Edition.

L’offerta è riservata a tutti i clienti provenienti da altri operatori virtuali, con un costo mensile di 6,99 Euro al mese con minuti, SMS illimitati verso tutti, un pacchetto dati aggiuntivo di 50 Giga.

Il contributo di attivazione è di 9,99, ai andranno aggiunti 5 euro per l’acquisto della SIM e infine il pagamento anticipato del primo mese, di 6,99 euro. Complessivamente saranno quindi richiesti 25 Euro per l’attivazione della promozione, con un credito residuo di 3,02 euro.

Possono sottoscrivere l’offerta tutti coloro che provengono da altri operatori virtuali, ma sono esclusi ho. mobile, Noitel, Rabona e Nextus.

Kena 8.99

Resta invece ancora attiva la promozione, sempre di tipo operator attack, di Kena 8.99.

L’offerta richiede un costo complessivo di attivazione pari a  15 euro: 5 Euro per l’acquisto della SIM (con un credito residuo di 1,01 Euro), e il primo mese anticipato di 8,99 euro.

Questa particolare offerta è riservata a tutti coloro che provengono da iliad, ho.mobile, e altri operatori virtuali. Sono invece esclusi gli operatori Noitel, Rabona, e Nextus.

E’ possibile aderire alla promozione sottoscrivendola online sul sito ufficiale, oppure presso i negozi aderenti all’iniziativa.

Fonte

Commenti Facebook