Kena 7,99 Special è la nuova offerta di Natale con tanti giga

L’operatore virtuale Kena ha deciso di lanciare una nuova tariffa mobile dedicata alle festività natalizie, che cerca di competere con quella recentemente lanciata da Very Mobile, di cui abbiamo parlato in un precedente articolo.

L’offerta Kena 7,99 Special ha un costo che, come suggerisce il nome, è pari a 7,99 Euro al mese, ma la peculiarità è che attivando la tariffa entro l’11 gennaio, si raddoppierà il traffico dati a disposizione passando dai 100 Giga iniziali a ben 200 giga. Ma non è tutto, se si attiva l’offerta entro il 21 dicembre si riceverà in regalo un buono Amazon da 10 euro da spendere sull’acquisto di qualsiasi prodotto presente in catalogo.

Quanto al contenuto del bundle abbiamo minuti illimitati verso fissi e mobili anche in UE, SMS illimitati verso i numeri mobili anche in UE, e il già citato pacchetto di 100 GB in 4G fino a 30 Mbps in download e in upload (5,5 GB in roaming UE non in 4G ma sotto rete 3G)che possono raddoppiare attivando l’offerta entro l’11 gennaio.

L’offerta è attivabile effettuando la portabilità dai seguenti operatori: Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb, Feder Mobile, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile, Withu Mobile.

Fonte

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }