Jabra Elite Sport: le cuffie wireless avanzate per le proprie attività sportive

Amanti dello sport, ci sono degli auricolari wireless super avanzati che difficilmente vi deluderanno. Le Jabra Elite Sport sono cuffie in-ear impermeabili, di alta qualità e con tre anni di garanzia rispetto all’eventuale danneggiamento dovuto al sudore.
Solido, ogni auricolare è dotato di due tasti laterali che svolgono più funzioni, tra cui regolare il volume o connettersi alla app. Si sfiorano, si toccano a lungo, ogni feature è collegata ad un diverso tocco del dispositivo.
Una volta connesse alla app Jabra Sport Life (disponibile sia per iOS che per Android), fanno da assistente virtuale ai vostri allenamenti. Si può infatti costruire un workout secondo i dati inseriti ed i vostri obiettivi, e il software indica persino il tempo di riposo previsto dopo l’allenamento svolto.
E non solo: Jabra Elite Sport misura la frequenza cardiaca e le calorie bruciate, conta il numero di ripetizioni di una determinata sessione di esercizi, traccia il percorso da compiere e le performance ottenute, permettendo persino di effettuare un test preliminare di VO2 Max (cioè individua  il volume massimo di ossigeno che un essere umano può consumare nell’unità di tempo per contrazione muscolare). Un’analisi quindi completamente personalizzata, una guida sempre disponibile.
Ovviamente è possibile anche ascoltare della musica e con il solo tocco di un tasto, grazie all’opzione Hear Through, elaborare l’audio consentendo ai suoni esterni di filtrare, rendendoci così più attenti all’ambiente circostante.
Non serve precisare che l’accessorio permette anche di rispondere alle chiamate, garantendo sempre un’ottima qualità di ascolto.
Tra le specifiche di rilievo troviamo 9 ore di autonomia della batteria, suddivise nelle 3 proprie degli auricolari in uso (per la riproduzione di musica o le eventuali chiamate), e altre 6 ricavabili dalla custodia power bank, inclusa nella confezione, che carica per ben due volte di seguito le cuffie in-ear.
All’interno del box troverete anche differenti elementi intercambiabili che permettono di personalizzare al massimo gli auricolari, adattandoli perfettamente alla forma del vostro orecchio.

Anche durante il vostro allenamento più duro rimarranno solidamente ancorate alle vostre orecchie, forse dimenticherete anche di indossarle.

Jabra Elite Sport
[amazonjs asin=”B01LVTV2CZ” locale=”IT” title=”Jabra Elite Sports Auricolari sportivi con monitor cardiaco, tracker di attivita e coaching vocale, Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here