iPhone 8, Apple ordina 70 milioni di pannelli OLED curvi, conferme anche per il riconoscimento facciale 3D

Secondo un recente rapporto pubblicato da Nikkei, nota agenzia di stampa giapponese, iPhone 8 dovrebbe essenzialmente essere l’unico iPhone del 2017 a montare pannelli OLED curvi. La testata conferma che Apple non ha badato a spese e si aspetta grosse vendite per il terminale.

iPhone 8, Apple ordina 70 milioni di pannelli OLED curvi, conferme anche per il riconoscimento facciale 3D

iPhone 8 come iPhone Edge, retro curvo per assomigliare al primo modelloNello specifico la societĂ  californiana ha ordinato ben 70 milioni di pannelli OLED, e bisogna poi precisare che nello stesso periodo dello scorso anno Apple ha venduto 78,3 milioni di iDevice. Visto l’aumento della fornitura è cosa certa che a Cupertino stiano facendo le cose in grande. Queste conferme perĂ² vanno totalmente a confutare i recenti rumor che davano per scontate forti carenze di scorte. Ma non vogliamo star qui ad augurare sgraditi esiti alla mossa dell’azienda, speriamo che ci siano effettivamente iPhone 8 a sufficienza per tutti.

Il rapporto di Nikkei conferma anche che la fotocamera frontale degli imminenti dispositivi sarĂ  dotata di un nuovo software di elaborazione in 3D. Lo shooter, nello specifico, dovrebbe essere in grado di eseguire il riconoscimento facciale 3D del soggetto che utilizza il device, tecnologia che dovrebbe risultare molto piĂ¹ sicura dello sblocco facciale di Samsung Galaxy S8. Si conclude accennando anche qualcosa per gli iPhone del 2018, che dovrebbero tutti abbandonare i loro schermi LCD in favore dei display OLED attualmente montati soltanto su iPhone 8.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here