iPhone XS Max si piazza al 4° posto nella classifica selfie di DxOMark

iPhone XS Max si piazza al 4° posto nella classifica selfie di DxOMark

DxOMark, il celebre portale che si occupa soprattutto della valutazione del comporto fotografico dei dispositivi mobile, ha pubblicato in queste ore una classifica aggiornata sulle 12 migliori fotocamere anteriori attualmente in circolazione.

Una classifica molto interessante che vede in cima il Google Pixel 3 e Galaxy Note 9 di Samsung premiati con un voto complessivo di 92, mentre Xiaomi Mi MIX 3 chiude il podio con un punteggio pari a 84.

Al quarto posto invece troviamo l’iPhone XS Max con un punteggio di 82, seguito al quinto posto dal Samsung Galaxy 9 Plus che ottiene 81. Direttamente alla decima posizione in classifica troviamo iPhone X che si porta a casa un tiepido 71.

Classifica stilata da DxOMark per i migliori smartphone Selfie
 

L’ultimo posto è riservato a Intex Acqua Selfie, con un misero 22.

Come di consueto, per la sua valutazione il portale tiene in considerazione diversi fattori, suddivisi per una serie di punteggi specifici dedicati a foto e video, i quali vengono poi sommati per ottenere il voto complessivo finale.

Tra i dati tratti in esame dai redattori per la loro valutazione spiccano soprattutto le qualità principali di una fotocamera, come la qualità dell’esposizione, il colore, la messa a fuoco, la trama, o il rumore.

XS Max, produce alcune delle migliori immagini e video in condizioni di luce intensa, ma fatica molto di più di altri concorrenti nella fascia alta quando la luce diventa più debole.

Commenti Facebook