PosteMobile: ritorna “Creami Wow Weekend”, l’offerta tutto incluso low cost

PosteMobile ha annunciato il rilancio della sua “Creami Wow Weekend“, offerta tutto incluso dal costo di appena 4,99 Euro al mese, invece dei 10 Euro da listino.

L’attivazione comprende anche il rilascio di una SIM gratuita che comprenderà 1000 crediti per chiamate verso fissi e mobile, SMS e un traffico dati di 10 GB per la navigazione Internet su reti 2G/3G/4G, dal valore complessivo di 10240 credit.

Come attivare l’offerta

L’offerta può essere sottoscritta da tutti i nuovi clienti per un tempo limitatissimo: solo Sabato 26 Gennaio e Domenica 27 Gennaio dal sito ufficiale dell’operatore telefonico oppure via telefono.

A partire dal 23 al 25 Gennaio 2019 coloro che sono interessati a sottoscrivere l’offerta di PosteMobile dovranno compilare un modulo dal sito ufficiale dell’operatore virtuale per richiedere un contatto telefonico da parte di un consulente specializzato che offrirà ai potenziali clienti uno schema piuttosto dettagliato dell’offerta speciale PosteMobile Creami Wow Weekend.

Se si deciderà di accettare l’offerta l’operatore contatterà il cliente a partire dal 26 Gennaio per confermare tutti i dati e l’eventuale indirizzo per la spedizione della SIM, distribuita a titolo gratuito da parte dell’operatore, con un contributo di attivazione dal costo di 15 euro.

Ricordiamo che per la navigazione internet, una volta esauriti i 10 Giga inclusi nella promozione, verranno automaticamente detratti i credit residui sulla SIM. Ogni credito verrà scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce oppure al consumo di 1 MB durante la navigazione internet. Ogni SMS invitato avrà il valore di un 1 credito.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...