iPhone XS e XS Max prezzi più alti e una batteria che dura meno.

iPhone XS e XS Max prezzi più alti e una batteria che dura meno.

Se proprio non puoi fare a meno di comprare un nuovo iPhone, quello più costoso, l’iPhone XS Max è sicuramente la scelta migliore.

Secondo un test effettuato da Tom’s Guide, il modello top da 6,5 pollici è durato quasi un’ora in più rispetto al modello minore da 5,8 pollici. Ovviamente il test condotto ha inserito anche alcuni top di gamma Android per confrontare la durata di ciascuno determinando una classifica. Andiamo a vedere come è andata.

iPhone XS e iPhone XS Max: la durata della batteria rispetto alla concorrenza

Telefono Durata della batteria (ore: minuti)
iPhone XS Max 10:38
iPhone XS 09:41
Huawei P20 Pro 14:13
Google Pixel 2 XL 12:09
Galaxy Note 9 11:16
OnePlus 6 10:33
Media smartphone 09:48
HTC U12 + 09:13
LG G7 ThinQ 08:35

Durante il test, l’iPhone XS e l’iPhone XS Max erano entrambi impostati su 150 nits di luminosità dello schermo, con luminosità automatica e True Tone disattivati. I dispositivi sono stati quindi sottoposti a un test di navigazione Web continuo.

L’iPhone XS è stato in grado di durare 9 ore e 41 minuti durante il test, dove l’iPhone XS Max è durato 10 ore e 38 minuti. Questo è paragonabile all’iPhone X, che è durato 10 ore e 49 minuti.

Quindi i nuovi modelli, che costano un occhio della testa, durano meno rispetto al modello precedente che però è stato tolto dal commercio.

Come potete vedere dalla classifica, iPhone Xs batte solamente HTC U12 + e LG G7 ThinQ, segnando 7 minuti sotto la media, mentre entrambi i dispositivi sono battuti da OnePlus 6, Galaxy Note 9, Pixel 2 XL e P20 Pro.

 

Naturalmente, la durata della batteria può variare notevolmente a seconda di ciò che si sta facendo sullo smartphone. Apple dichiara che l’iPhone XS e XS Max possono durare fino a 12 e 13 ore durante l’utilizzo di Internet. 

Siete ancora convinti a spendere le vostre fortune per avere un iPhone Xs o XS Max?