iPhone XI nel suo design ufficiale svelato in anteprima

Sono ormai mesi che circolano sul web immagini ed informazioni sulla futura serie di iPhone XI, una serie di dispositivi top di gamma che saranno presentati il prossimo settembre con tante novità tutte da apprezzare. Ormai c’è ben poco che Apple possa fare per nascondere le informazioni sui suoi futuri device, la rete è incontrollabile ed i leak sono ormai all’ordine del giorno. Con tutto il materiale raccolto Concept Creator ha creato per voi un nuovo video tutto dedicato alla futura serie di dispositivi.

Ecco a voi iPhone XI

I nuovi iPhone saranno come sembre bellissimi, arriveranno in tre differenti versioni con schermi da 5,8″, 6,1″ e 6,5″. Insomma, una misura per ogni tipologia d’uso, da chi cerca uno smartphone compatto fino a chi ha bisogno di dispositivi sempre più grandi per usarli anche come “tablet”. I nuovi top gamma saranno realizzati sempre in vetro ed il loro aspetto estetico sarà direttamente ripreso dai prodotti presenti sul mercato.

Anteriormente il Notch non cambia di posizione o aspetto e al suo interno ritroviamo come sempre il sistema ToF per il riconoscimento 3D del volto. A cambiare parecchio è invece la parte posteriore dove il comparto fotografico ruba molto più spazio alla backcover. Il sistema fotografico vede infatti ora la presenza di ben 3 sensori, anche se le fotocamere non sembrano poi sporgere così tanto. Tutto viene comunque raccontato alla perfezione dal video sopra inserito dove i nuovi iPhone XI non hanno ormai più segreti. Per noi sono assolutamente promossi, anche se si tratta di un giudizio ovviamente preliminare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...