Huawei P20 Lite 2019: possibile prezzo e dettagli per il nuovo smartphone

E’ ancora una volta Roland Quandt a svelare nuovi stuzzicanti dettagli sul prossimo Huawei P20 Lite 2019, svelandone le caratteristiche e il possibile prezzo di lancio.

Secondo l’insider il nuovo device avrà uno schermo da 6,4 pollici con una risoluzione in FullHD+, con una cam anteriore da 16 MegaPixel con ottiche f/2.2, mentre sulla parte posteriore del dispositivo ci saranno ben quattro sensori fotografici: quello principale da 24 MegaPixel con ottiche f/1,8, un secondo grandangolare da 8 MPX e altri due invece da 2 Megapixel.

Gli ultimi due potenzialmente dovrebbero raccogliere le profondità di campo.

Per quanto riguarda le prestazioni si parla di un processore SoC Kirin 710, con una memoria RAM di 4GB di RAM e due distinti tagli per lo spazio di archiviazione, da 64 o 128GB. Sarà poi presente un sensore di impronte digitali sul retro, un WiFi Dual Band ac, il Bluetooth 4.2, di memoria espandibile e una porta USB Type-C.

Si sottolinea dunque l’appartenenza alla fascia media dei dispositivi prodotti da Huawei. Il prezzo di lancio dovrebbe attestarsi sui 329 euro, ma essendo due varianti da 64 e 128 Gb, è difficile sbilanciarsi a quale delle due faccia riferimento il costo.

L’uscita potrebbe inoltre essere abbastanza vicina, con l’Italia che potrebbe vederlo sul mercato già nelle prossime settimane.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...