iPhone XI Max fa la sua comparsa su YouTube, ma c’è qualcosa che non va

Siamo tutti in attesa di conoscere i nuovissimi iPhone XI, dispositivi che saranno presentati il prossimo settembre e che porteranno sul campo tante novità, sebbene sul fronte estetico non dovrebbero esserci molte differenze rispetto gli attuali modelli. Come abbiamo già detto saranno presentati soltanto tra qualche mese, ma con nostro sommo stupore su YouTube è già disponibile un video che ci mostra un iPhone XI Max funzionante.

https://youtu.be/D5MzfBOb1Wc

Ma come è possibile che il dispositivo sia già disponibile, qualcosa non torna, infatti, facendo molta attenzione, si riesce a vedere un bordo del display inferiore fin troppo spesso. Questo può voler dire soltanto una cosa, si tratta di un clone. Ebbene si, i “cinesi” colpiscono ancora, di fatti ecco un iPhone XI Max completamente funzionante in versione tarocca. Un dispositivo che va a riprendere per intero il design del futuro modello permettendoci in ogni caso di valutare, in parte, la bellezza del futuro top di gamma.

iPhone XI Max presenterà uno schermo molto ampio, si potrebbe arrivare ai 6,7″, sarà comunque presente il Face ID e potrebbe tornare anche il Touch ID. Nella parte posteriore la fotocamera si arricchirà di un nuovo sensore ed il suo design potrebbe non piacere a tutti. Di fatti la componente fotografica occupa fin troppo spazio, ma non sarà un problema. Di fatti tutto ciò che fa Apple, che sia sensato o meno, bello o brutto, in breve tempo diventa moda. Gustiamoci quindi insieme questo video immaginando il vero iPhone XI Max nell’attesa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...