Come avere Xiaomi Mi MIX 3 5G con Vodafone a meno di 20 euro al mese

La rete super veloce 5G di Vodafone è arrivata anche in Italia, è quindi possibile fin da oggi iniziare a sfruttare la nuova rete utilizzando gli smartphone di ultima generazione proposti dall’operatore. Gli smartphone compatibili con le reti 5G non sono ancora molti, ma tra questi vi è il nuovo Xiaomi Mi MIX 3 5G, un dispositivo che offre attualmente quanto di meglio disponibile sul mercato. Certamente il suo costo non è da sottovalutare, ma se abbinato ad una nuova offerta Vodafone 5G potremmo non solo portare a casa il nuovo smartphone ad un costo vantaggioso, ma potremmo anche sfruttare la nuova rete super veloce.

Come avere Xiaomi Mi MIX 3 5G con Vodafone

Xiaomi Mi MIX 3 5G è un dispositivo di fascia alta dotato di schermo da 6,39″ Full HD+. Il processore che troviamo al suo interno è il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 855 5G dotato di modem di nuova generazione che permette di sfruttare la nuova rete fino ad una velocità massima di 2Gbps. La memoria RAM ammonta a 6GB mentre, per Vodafone, la versione proposta dispone di 128GB di memoria interna. La batteria ha invece una capacità di 3800 mAh con supporto per la ricarica rapida QC4+.

Il nuovo smartphone potrà essere vostro fin da subito grazie all’offerta RED Unlimited Smart 5G che permette di utilizzare 20GB in 5G, offre poi minuti illimitati, SMS illimitati e Giga gratuiti per le applicazioni Social e Mappe. Il costo della promozione è in offerta a 18,99 euro al mese se scegli l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). Per Xiaomi Mi MIX 3 5G non è richiesto anticipo, ma soli 19,99 euro al mese per 30 mesi. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’operatore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...