iPhone XI 2019, i nuovi render ci fanno letteralmente sognare

iPhone XI 2019, i nuovi render ci fanno letteralmente sognare

La linea 2019 dei nuovi iPhone XI è ben definita, Apple ha intenzione di portare sul mercato 3 dispositivi rinnovando completamente tutta la linea di prodotti. Oggi su iDropNews sono state pubblicare una serie di nuove immagini render che cercano di mostrarci l’aspetto dei nuovi prodotti. Dobbiamo dire che i render sono realizzati in maniera eccellente, sembra quasi di riuscire a toccare i prodotti.

iPhone XI e XI Max saranno entrambi dotati di tripla fotocamera posteriore. Secondo le voci di corridoio lo scompartimento dedicato alla fotocamera sarà davvero ampio, e di fatti in queste immagini i tre sensori posteriori sono inseriti all’interno di un’isola quadrata posizionata nella parte superiore/destra della backcover. L’attenzione per i dettagli in questo render è davvero assurda e sebbene la grande fotocamera posteriore non sia proprio il massimo della bellezza, dobbiamo ammettere che questi nuovi iPhone 2019 hanno un loro perché.

Troviamo poi anche una “bozza” di  quello che potrebbe essere il nuovo iPhone XR 2019, in questo caso la fotocamera posteriore è soltanto doppia. Lo schermo non sarà OLED, come per i fratelli più grandi, troveremo però un pannello LCD di ottima qualità. Tutte le immagini, in alta definizione, sono disponibili al link fonte. Fateci sapere la vostra nel box commenti.

Fonte | iDropNews

Commenti Facebook