iPhone Xc, la soluzione più economica per avere il meglio

I dispositivi della gamma C di Apple sono device di fascia bassa. Come non ricordare infatti l’iPhone 5C, un prodotto che ha avuto anche un discreto successo dando la possibilità a chi non può spendere troppo di avere un iPhone in tasca. E se Apple realizzasse per il prossimo anno un iPhone Xc? Attualmente è lo smartphone più ambito del momento, ma anche il più costoso in casa. Realizzarne una versione “economica” potrebbe non essere una cattiva idea. Ecco quindi che attraverso iDrop News vediamo delle immagini illustrative che ci mostrano come potrebbe essere questo prodotto.

iPhone Xc, un concept ci mostra il dispositivo

L’obiettivo è quello di integrare all’interno di questo nuovo entry level il meglio della tecnologia andando però a risparmiare li dove possibile. Innanzitutto il corpo del dispositivo è ora realizzato in policarbonato permettendo di andare a realizzare anche colori molto più particolari per l ‘intera scocca. Rispetto ad un pubblico più maturo, dove magari il classico Black e White è il meglio che si possa desiderare, colori un po’ più spinti come il rosso ed il verde potrebbero attirare un pubblico più giovane.

Lo schermo OLED viene poi rimpiazzato da un pannello LCD, certamente meno costoso e quindi a tutto vantaggio del prezzo finale. In ogni caso però la superficie raggiunta sarebbe la stessa, quindi se siete rimasti affascinati dal 18:9 dell’originale lo schermo di iPhone Xc potrebbe sorprendervi ugualmente. Tutto questo viene immaginato su una fascia di prezzo di circa 450$-500$. A voi piacerebbe un dispositivo di questo tipo oppure sarebbe troppo cheap? Spazio a voi nei commenti in basso, diteci cosa ne pensate

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 5C’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here