iPhone X vs Razer Phone vs OnePlus 5T: speed test

Attualmente iPhone X, il Razer Phone e OnePlus 5T sono tre dei dispositivi più potenti in commercio. Il loro hardware, soprattutto tenendo in considerazione il top gamma Apple, è molto diverso. Gli amici di PhoneBuff hanno eseguito un nuovissimo speed test tra i tre dispositivi mostrando chi tra tutti domina sugli altri. Di seguito un’analisi tecnica dei tre smartphone prima di passare alla sfida pura iPhone X vs Razer Phone vs OnePlus 5T.

iPhone X

iphone x
iphone x

Tra i 3 è di certo il più diverso in termini di hardware. E’ dotato di un processore Apple A11 Bionic a sei core. 3GB di memoria RAm, uno schermo con risoluzione 2436 x 1125 pixel ed iOS 11.2.1 a bordo al momento del test. Il processore di cui è dotato è il più potente presente su uno smartphone ad oggi e questa sua potenza sarà evidente anche nel video.

Scheda tecnica

Razer Phone

Razer Phone
Razer Phone

Un top gamma che ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo particolare schermo da 120Hz. E’ dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 835 e 8GB di memoria RAM. Lo schermo da poi una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Durante il test sul prodotto veniva eseguito Android N nella versione 7.1.1.

Scheda tecnica

OnePlus 5T

5T
5T

Un prodotto bellissimo, il più economico dei tre, nonostante questo la sua scheda tecnica è invidiabile. Dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835, 8GB di memoria RAM, schermo in 18:9 da 2160 x 1080 pixel ed Android N 7.1.1.

Scheda tecnica

Tutti e tre i prodotti sono dotati di una scheda tecnica davvero fenomenale, ma soltanto uno merita di salire sul podio. Chi sarà? Per scoprirlo basta guardare il video presente in apertura tra iPhone X vs Razer Phone vs OnePlus 5T. Intanto si accennano scommesse.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here