Apple Music, nuovi concerti in esclusiva

Continuano i progetti “cinematografici” in casa Apple. Dopo i concerti live di importanti artisti, tra cui anche P!nk, Apple Music si avvale di ben due esclusive. Ad oggi è possibile godere infatti delle performance di Sam Smith e Noel Gallagher.

Naturalmente tali esclusive saranno fruibili soltanto dagli abbonati ad Apple Music, il servizio di streaming musicale dell’azienda. Ad annunciarli è la stessa Apple, tramite due trailer presenti sul proprio canale YouTube.

Nuovi Progetti

Ricordiamo che Apple si avvale della sua app “Musica”, non solo per gestire il suo servizio di streaming e per contenere gli acquisti effettuati su iTunes Music Store, ma anche per dedicare ai propri abbonati, dei programmi TV e documentari sul mondo della discografia mondiale.

In questo anno abbiamo imparato a conoscere “serie TV” made in Cupertino, come “Carpool Karaoke the series” o “Planet of the Apps”. L’azienda però non sembra intenzionata a fermarsi, anzi, ogni mese scopriamo nuove trattative con attori diversi per futuri programmi da inserire su Apple Music.

Il 2018 potrebbe quindi essere un anno importante per Apple, che potrebbe rilasciare una sorta di “Netflix” con contenuti originali. Intanto possiamo godere di questi due nuovi concerti già presenti sulla piattaforma.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here