iPhone X trivellato di colpi, una padella lo proteggerà?

Un altro iPhone X è capitato tra le mani di GizmoSlip, sapete quindi benissimo che anche questa volta non finirà bene per il melaphonino. Dopo avervi mostrato proprio ieri un test in cui il top gamma viene lanciato tra le “fauci” di un tagliaerba, questa volta viene trivellato di colpi, colpi di vere armi. A cosa serve questo test? A niente, come tutti gli altri.

iPhone X, è antiproiettile?

proiettile
proiettile

Vi diamo subito la risposta, assolutamente no. Per cercare di deviare o almeno attutire il colpo è stata posizionata una padella avanti al dispositivo. Naturalmente il “giubbotto antiproiettile” improvvisato non è servito a nulla. Già con il primo colpo la padella viene perforata ed il colpo raggiunge l’iPhone X. Il prodotto viene letteralmente devastato. I colpi, ed il loro effetto sul dispositivo, sono stati ripresi anche con una fotocamera Phantom ad alta frequenza per rivedere il tutto in slow motion.

iPhone X dispone di un corpo realizzato completamente in vetro, che ricopre quindi sia la parte anteriore che posteriore. Il frame laterale è invece in metallo. Il vetro del prodotto è molto fragile. Bastano infatti delle semplici cadute per mandare in frantumi il melaphonino. Cogliamo quindi l’occasione per ricordarvi che su Amazon sono disponibili diverse cover, anche economiche, che garantiscono la massima protezione per il dispositivo. Per esempio questa della Spigen è tra le più ambite. In basso il link alla scheda tecnica del prodotto.

Scheda tecnica completa – Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here