iPhone X Tesla Limited Edition, 4000$ ed è tuo

iPhone X Tesla Limited Edition, 4000$ ed è tuo

Se c’è qualcuno che pensa che iPhone X sia costoso, forse non avete ancora visto questa particolare versione speciale in edizione limitata firmata “Tesla Motors“. Il prodotto è stato realizzato da un produttore di accessori di lusso, Caviar. Un dispositivo rivestito in fibra di carbonio ed oro che sfoggia nella parte posteriore un pannello solare che aiuterà lo smartphone a garantire un’autonomia migliore.

Parliamo di un dispositivo che nella versione base da 64GB costa ben 4064$. Se si vuole andare sulla versione top da 128GB il prezzo sale a 4847$. In questo caso i componenti presenti nella parte posteriore non sono stati inseriti li per caso. Grazie al pannello solare lo smartphone potrà realmente ricaricare grazie all’energia solare, anche se non aspettatevi una carica completa in 2 ore..

iPhone X Tesla Limited Edition: 4000$ di puro “PERCHÈ?!?!”

dispositivo

Questo prodotto in termini di hardware è identico alla versione standard. Schermo quindi da 5,8″ anteriore, Notch, Face ID e SoC Apple A11 Bionic. Il vano posteriore è stato arricchito, come già detto, da un pannello solare perfettamente funzionante. Inserirlo però ha portato ad un compromesso visto che rispetto ai 7,7mm della versione tradizionale questo iPhone X Tesla Limited Edition è spesso ben 16,2mm.

Tesla Limited Edition

Pensate che è così spesso che la doppia fotocamera, che nella versione standard è sporgente, qui addirittura è “incastrata” all’interno della back cover. Originariamente erano programmati solo 99 dispositivi iPhone X Tesla, ma ora la società dice che ne sono disponibili 999 ed uno di essi è già stato acquistato. Che dite, sarete voi i secondi?

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Apple iPhone X possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo iOS 11 offre…

Fonte | iDropNews