iPhone X 2018, un solo modello OLED secondo Digitimes

Secondo un nuovo rapporto di Digitimes, Apple potrebbe concentrarsi su un solo modello OLED di iPhone X, mentre per gli altri due, ci aspetterà “soltanto” l’LCD. Il rumor va ovviamente in contrasto con quelli degli ultimi giorni, ma va comunque preso in considerazione.

Un passo indietro col display?

KGI Securities, ha infatti parlato di due modelli OLED, ovvero quello dotato di un display da 5.8 pollici e quello da 6.5 pollici, lasciando fuori, soltanto quello da 6.1 pollici. Quest’ultimo dovrebbe risultare il più economico fra i tre. L’ipotesi della KGI appare più credibile, vista la fornitura di display OLED da 5.8 pollici che Apple possiede già in questo momento. Tuttavia, Digitimes, afferma che soltanto l’iPhone X, che potremmo definire “Plus”, da 6.5 pollici, potrà beneficiare del Super Retina Display.

Al momento, molte sono le voci e ancora di più, è la confusione tra i vari rumor. Tutti però, portano ad un totale di tre dispositivi Apple, presenti nel 2018. Ovviamente le caratteristiche innovative, non si limiteranno alla tecnologia del Display, ma andranno a riguardare altri fattori. Il Design dovrebbe essere pressoché identico a quello che oggi tutti conosciamo. Si è parlato di una minore presenza del notch, in termini di mm, ma tutto, rappresenta ancora un dubbio.

In questi mesi, vedremo moltissime altre ipotesi, ma solo quando si avvicinerà il giorno della presentazione, ogni cosa risulterà effettiva.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa