iPhone X è un grande passo in avanti ma Apple ha già tante idee per il futuro

Apple con iPhone X ha fatto un grandissimo passo in avanti. Il dispositivo segna l’inizio di una vera e propria nuova generazione di dispositivi. Il prodotto è stato realizzato con cura e le idee che lo accompagnano ovviamente non sono recenti, ma frutto di anni di studi per realizzare qualcosa di magnifico. Pensate che in futuro sia difficile riuscire a fare di meglio? Jony Ive non è della stessa opinione.

Dopo iPhone X Apple ha già altre idee in cantiere

L’arrivo dei dispositivi borderless è stato un vero toccasana per il mercato. Da ormai troppo tempo i dispositivi erano praticamente tutti uguali. Xiaomi Mi MIX ha dato quindi un forte contributo agli stessi produttori aprendo gli occhi a moltissimi progettisti. Ecco quindi che in breve tempo sono arrivati prodotti come Samsung Galaxy S8, LG G6 e via discorrendo. iPhone X ha però davvero colpito il cuore di tutti gli appassionati di tecnologia.

Apple ha già in serbo tantissime altre idee per il futuro. Con iPhone X si è aperta la strada per un “nuovo capitolo” nel design. Si tratta ovviamente di un nuovo capitolo, la casa sta quindi lavorando a tantissime altre idee, ma non ci si può sbilanciare oltre. Già con la prossima generazione di dispositivi arriveranno quindi ulteriori miglioramenti in campo.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here