iPhone X ha deluso secondo Nikkei

Secondo Nikkei, le vendite di iPhone X hanno deluso le aspettative, tanto che Apple sembra decisa a dimezzare l’intera produzione. Altri analisti non sono d’accordo con tali previsioni, ma nei primi giorni di febbraio scopriremo la verità.

Produzione dimezzata?

Come gia anticipato altre volte infatti, Apple presenterà i propri dati finanziari all’inizio di febbraio 2018. Tra questi saranno presenti anche le vendite di iPhone X. Nikkei, afferma chela delusione maggiore è arrivata durante le feste natalizie. Nonostante infatti, iOS sia stato il sistema operativo più attivato “sotto l’albero”, i numeri reali sono minori di quanto l’azienda si aspettava. Tali problematiche pare abbiano spinto Apple a dimezzare la produzione, da 40 milioni di unità, si passa infatti a sole 20 milioni per i primi mesi del 2018.

Questo naturalmente rappresenta, un ricavo maggiore, non solo per azienda di Cupertino, ma anche per i fornitori diretti. Un problema che si potrà inoltre riscontrare in futuro, sarà quello della produzione di pannelli OLED dedicati agli smartphone futuri, a causa di rallentamenti nella fornitura.

Nessun cambiamento invece per gli iPhone 7/7 Plus e 8/8 Plus, la quale produzione continua senza intoppi, ritardi o diminuzioni. Nulla di tutto ciò rappresenta una certezza, in quanto anche altri analisti si sono espressi in merito, con delle previsioni del tutto diverse da queste appena citate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here