iPhone X ancora torturato all’interno di una sfera di alluminio

Ancora test assurdi per iPhone X, ovviamente ripresi in video. Indovinate chi sono gli artefici di tutto? Esatto, quei pazzi di GizmoSlip. Ormai il melaphonino del decennale è stato preso di mira e questo è soltanto uno dei tantissimi test pazzi fatti dal duo.

Questa volta protagonista della tortura fogli d’alluminio, tantissimi fogli di alluminio. Cosa centra l’alluminio con lo smartphone? Guardate il video per scoprirlo.

iPhone X protagonista di una nuova tortura alla “GizmoSlip”

alluminio

L’idea che hanno avuto gli autori è quella di comprare una dozzina di pacchetti di alluminio, quelli tradizionali che si trovano al supermercato e vengono utilizzati in cucina. Perché non inserire iPhone X all’interno dell’alluminio ed arrotolarlo creando una mega sfera di “metallo”?

Ovviamente una volta creato questa sorta di masso verrà compattato e levigato per benino. Per farlo verrà utilizzato un martello, con cui verrà brutalmente colpito, ed una macchina levigatrice automatica.

Non dimentichiamoci che dentro c’è iPhone X, come uscirà da questo esperimento? Una cosa però dobbiamo ammetterla, questo masso di alluminio una volta realizzato è davvero molto carino, sembra quasi una pietra.

Una volta terminato il lavoro è tempo di aprire “l’uovo” e vedere se iPhone Ten è ancora vivo. Sarà uscito illeso da questo ennesimo esperimento? Non vi anticipiamo nulla.

[k4w-single-device id=”211958″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here