questo è iPhone X 2018 secondo un nuovo concept

I rumor sui prossimi iPhone X, che saranno probabilmente presentati a settembre prossimo, non mancano di certo, e di conseguenza, possiamo anche fare riferimento a concept creati dagli appassionati di tecnologia, che provano a dire la loro opinione basandosi sulle voci di corridoio. Oggi andiamo infatti a vedere un video in cui appare il presunto top di gamma dell’azienda di Cupertino dotato di tripla fotocamera.

iPhone X 2018 in un nuovo concept video

In realtà un modulo formato da ben tre lenti non sembra essere una delle caratteristiche che vedremo a breve, ma l’ideatore del render, DBS DESIGNING, ha deciso di aggiungerlo comunque. Il design finale, se non fosse per la terza fotocamera aggiunta, sarebbe esattamente lo stesso di iPhone X attualmente in commercio.

E’ possibile però fare riferimento a molte più colorazioni, a differenza del solo grigio siderale e argento presente ora. Da notare anche il modo in cui la lente viene inserita, ovvero sotto la fotocamera principale, proprio come Huawei P20 Pro.

Ovviamente tutto ciò si tratta di pura immaginazione e le immagini non vanno prese come un rumor attendibile. Apple infatti creerà il prossimo iPhone X secondo le proprie linee guida, anche se non è esclusa la somiglianza con il dispositivo del video, vista la somiglianza con il top di gamma attualmente in commercio. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone con queste caratteristiche?

FONTE: YouTube

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here