iPhone X 2, l’ipotetico iPhone 11 in un nuovo concept

Il prossimo anno iPhone X avrà di certo un successore, un nuovo top gamma di cui è praticamente sconosciuto il nome. Che si chiami iPhone 9, iPhone X 2 oppure iPhone Y a noi non importa visto che in questo video viene identificato proprio questo device (qualunque sia il suo nome).

Ecco iPhone X 2, il successore del top gamma più bello di questo 2017

iPhone 11

Quanto mostrato è ovviamente opera di pura immaginazione. Possiamo notare come, chi ha realizzato il render, si sia chiaramente ispirato a Samsung Galaxy S9. troviamo infatti uno schermo ampissimo ma si perde totalmente la lunetta superiore dedicata ai sensori. La cornice superiore è poi completamente inesistente e pare che siano stati aggiunti anche due nuovi bordi (leggermente) Edge. Di certo però il valore aggiunto più importante di questo device è la presenza di un nuovo Touch ID a schermo, anche se probabilmente non vedremo mai più tale componente.

Nella parte posteriore il vetro torna protagonista, obbligatorio per riuscire ad implementare il modulo di ricarica Wireless. Sarà di certo ancora presente in questo nuovo dispositivo. La doppia fotocamera posteriore sembra poi molto meno sporgente andando di certo a rendere l’aspetto del dispositivo molto più interessante. Un design che ci ispira. All’interno del video, presente in apertura, anche tutte le specifiche tecniche.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here