iPhone SE: ecco come trasformarlo in iPhone 6 SE (Video)

iPhone SE è sicuramente uno dei dispositivi più chiacchierati del web. Come ben sappiamo, il neonato smartphone di Cupertino ricalca lo stesso design di iPhone 5s. Questo ha un po’ deluso le aspettative di alcuni utenti che immaginavano, invece, un iPhone 6s da 4 pollici. Apple, però, ha deciso di mantenere il design che ha reso celebre gli iPhone da 4 pollici della mela morsicata.

Ecco il “nuovo” iPhone SE

Tuttavia, su AliExpress è possibile comprare un kit che può permettervi di trasformare il vostro iPhone da 4 pollici in un iPhone che abbia un design simile ai fratelli maggiori: iPhone 6 e 6s. Il video che troverete di seguito vi mostra come compiere una simile operazione.

 

Come avrete notato dal video l’aspetto finale di questo iPhone “6 SE” è alquanto suggestivo. Tuttavia bisogna ammettere che si nota come sia maccheronico il rivestimento “di terze parti” applicato su questo iPhone SE.

In conclusione possiamo dire soltanto che se si vuole un iPhone dall’aspetto simile a quello di un iPhone 6 o 6s c’è soltanto una strada da intraprendere: comprare un iPhone 6 o 6s!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here