iPhone: Ecco la prima immagine del Gamepad di Logitech!

Qualche giorno fa era stata rilasciata da Logitech un’immagine (che potete vedere come immagine del post) che diceva “Something Missing?” (Manca qualcosa?). Questa immortalava un iPhone nelle mani di un utente a mo’ di gamepad. Oggi grazie all’ormai affidabilissimo @evleaks, abbiamo le prime immagini del nuovo gamepad ideato appunto da Logitech per iPhone.

 

iPhone Logitech

 

 

Come possiamo vedere, il gamepad si presenta come una “custodia” che riverse l’iPhone. Di fronte troviamo le classiche frecce per il movimento e i quattro tasti d’azione, e probabilmente anche uno speaker frontale. Per quanto riguarda il lato posteriore, il gamepad, è stato modellato per una presa più efficace, e inoltre un foro lascia libera la fotocamera, magari per l’utilizzo di essa in giochi di realtà aumentata.

Il gamepad di Logitech però non è solo. Sono stati infatti annunciati altri accessori per il gaming da smartphone, come il GameCase di ClamCass (che potete vede nell’immagine in fondo al post) dal design molto affascinante ed ergonomico. Ad alimentare la produzione di questi accessori, ci ha pensato anche Apple che ha rilasciato le nuove API con iOS7 che permettono alle app di iOS di supportare i cosiddetti gamepad “MiFi” (Made for iPhone), certificati da Apple stessa.

 

gamecase

 

 

Cosa ne pensate di questi innovativi accessori che rivoluzionano ulteriormente l’utilizzo nel quotidiano dei vostri iPhone?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here