A.I. Watch: Android 4.0.4 e radio 3G incorporata!

Abbiamo visto molti produttori chiedere ai propri seguaci su siti WEB o Blog di aiutarli, finanziandoli, per la creazione di un qualcosa. Bhè l’ultimo di questi sembra essere lo smartwatch A.I. su IndieGogGo l’orologio ha già “raccimolato” 7.447$, ma l’obiettivo prefissato è di 100.000$ e mancano 39 giorni per arrivare all’obiettivo. Parlando del dispositivo, dobbiamo dirvi che non è il solito smartwatch che si collega al vostro smartphone via bluetooth.

A.I. ha guardato avanti nel futuro, realizzando uno smartwatch con a bordo Android 4.0.4 una radio incorporata e un processore dual-core da 1.2GHz, che di fatto lo rende un vero e proprio smartphone in minuatura. Con esso infatti potremmo accedere al Play Store, dove troveremo un certo numero di app compatibili, potremmo inoltre fare e ricevere chiamate e visualizzare video in streaming su YouTube. All’interno è anche presente un assistente vocale personale (che potete vedere nel video in fondo all’articolo) e lo smatwatch è anche resistente all’acqua!

 

A.I. Watchjpg

 

 

A.I. Watch sarà disponibile nelle colorazioni blu, giallo, rosa, verde, nero e bianco. Il prezzo? 279$, abbastanza onesto non credete? E secondo voi il Samsung Galaxy Gear avrebbe dovuto avere funzioni simili all’A.I. Watch? Fateci sapere il vostro parere!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=d-jhqrWr6c8

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h5xVUg7e1F4

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here