Rumor| iOS pronto il rilascio di un nuovo update settimana prossima?

Secondo quanto riportato dal sito Boy Genius Report, Apple dovrebbe rilasciare un nuovo aggiornamento per iOS, la settimana prossima. Si tratta di un minor update che porta il sistema alla versione 7.0.3 e che dovrebbe correggere alcuni bug introdotti dal rilascio della 7.0.2, che ricordiamo era stata rilasciata per problematiche relative alla possibilità di bypassare la schermata di lockscreen.

ios 7

Il rilascio invece del major update di iOS, ovvero  il 7.1, è previsto per fine mese, quando verrà presentato il nuovo iPad. Queste le dichiarazioni:

“Secondo le nostre fonti, Apple ha inviato iOS 7.0.3 a dipendenti e partner per il test finale“, scrive Jonathan Geller. “Non siamo sicuri sulla data del rilascio del nuovo software ma crediamo che sarà la settimana prossima“.

La versione 7.0.3 di iOS, build numero 11B491, oltre a correggere i bug presenti in iOS 7.0.2, dovrebbe focalizzare la propria attenzione sui problemi di prestazione dell’iPad. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla vicenda!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here