iPhone 9 viene testato e se ne esce con 4GB di memoria RAM

Uno dei nuovi iPhone 9 in arrivo il prossimo settembre ha fatto la sua comparsa all’interno dell’applicativo di benchmarking GeekBench. Si tratta di una notizia veramente interessante perché vuol dire che effettivamente i primi prodotti di test sono finalmente pronti. Il dispositivo, elencato come iPhone 11,2, dispone di un processore a 6 core che lavora ad una frequenza di 2,49GHz e ben 4 GB di memoria RAM.

iPhone X Si ferma attualmente a 3GB di memoria interna, Apple ha quindi deciso di aggiungere un ulteriore Giga in vista delle nuove implementazioni di iOS 12. Ovviamente più funzioni vanno ad aggiungersi al sistema e più memoria RAM serve per gestire tutto.

iPhone 9: un primo sguardo alla scheda tecnica

Ormai manca poco alla presentazione dei nuovi iPhone, siamo già a luglio, tempo un paio di mesetti e ci ritroveremo tutta la nuova gamma di dispositivi negli Apple Store. Il processore è come sempre potentissimo, si arriva infatti a raggiungere punteggi importanti sia in Single-Core che Multi-Core.

Per quanto riguarda i punteggi Single-Core si raggiungono i 4673 punti, in Multi-Core si sfiorano gli 11000 (10912). Potrebbe trattarsi di uno qualsiasi dei nuovi modelli, e ricordiamo che ne sono attesi ben 3. Il primo, da 5,8″, sostituirà l’attuale iPhone X. L’intermedio da 6,1″ andrà a sostituire la gamma iPhone 8, l’ultimo invece da 6,5″ sarà il top gamma assoluto, più grande e sicuramente più costoso.

Fonte | GeekBench

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here