MediaWorld, arriva il Red Friday con offerte online ma anche in negozio

MediaWorld ha ufficialmente dato il via al “Red Friday“, pronto ad infuocare l’estate a colpi di sconti e ribassi dedicati al mondo dell’elettronica. Una iniziativa particolare, quella orchestrata in queste ore dalla rinomata catena rossa, evidentemente intenzionata a replicare l’ondata di offerte disponibili nell’ultima settimana del mese di novembre. A detta di MediaWorld, il Red Friday sarà un vero e proprio “Black Friday dell’estate”, e questo basta per scaldare l’attesa in vista delle ormai imminenti promozioni in campo elettronico.

Le nuove offerte MediaWorld saranno disponibili nel periodo compreso tra il 6 e l’8 luglio, dunque nella forbice temporale che va da venerdì e domenica, alla stregua di un vero Black Friday. L’iniziativa sarà applicata sia online che all’interno dei vari negozi di tutta Italia, in ossequio a sconti particolari su un po’ tutti i vari prodotti elettronici di consumo (smartphone, tablet, PC, accessori, televisori, elettrodomestici e via discorrendo).

In attesa di conoscere se effettivamente le promozioni in serbo da MediaWorld siano degne di un Black Friday “fuori stagione”, possiamo nel frattempo passare al vaglio alcune offerte che la stessa catena di elettronica ha messo a disposizione dei consumatori. Una sorta di tappa di avvicinamento al Red Friday, scandito a cadenza quotidiana con ribassi in anteprima applicati su alcuni prodotti scelti dalla stessa MediaWorld. Ad esempio, ieri (2 luglio, ndr), si poteva acquistare Samsung Galaxy A3 2017 al prezzo scontato di 129 euro e una Smart TV LG da 55 pollici a risoluzione 4K a 999 euro.

La giornata di oggi (3 luglio, ndr) mette invece in mostra quattro nuove offerte, alle quali si andrà ad aggiungere uno sconto del 50% su tutti i film, serie TV e cofanetti in DVD, Blu-Ray (3D e Ultra HD compresi), fatta eccezione delle produzioni Lucas Film, Disney e Marvel. Tra le promozioni – disponibili a questo indirizzo – spicca un televisore Samsung Smart TV Led da 75 pollici (modello 75MU3120) a 1499 euro (in luogo di 2299 euro precedentemente richiesti), un notebook HP 15-BW099NL a 299 euro (contro i 469 euro di listino), un frigorifero combinato Indesit modello NCAA55 a 249 euro (prezzo di listino di 389 euro) e infine una macchina impastatrice Kenwood modello KVL4115S a 299 euro (prezzo di listino di 499 euro).

A questo punto siamo curiosi delle offerte MediaWorld Red Friday, ma per quello bisognerà attendere venerdì. Nell’immediato, basterà invece collegarsi sul sito ufficiale della catena di elettronica per scoprire le varie promozioni giornaliere.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here