iPhone 9 in un video concept con dual camera e schermo borderless

Il prossimo anno dovrebbero arrivare 3 diversi iPhone 9, dispositivi che andranno a riproporre quelle che sono le caratteristiche chiave dell’attuale iPhone X. I dispositivi dotati di schermo in 16:9 dovrebbero scomparire definitivamente passando definitivamente al più attuale schermo in 18:9.

Come potrebbero apparire i prossimi top gamma? Sicuramente le linee di iPhone X saranno riprese con dovuti miglioramenti. Un nuovo video concept comunque ci viene in soccorso mostrandoci questo nuovo e misterioso iPhone 9.

iPhone 9 in un video concept: quanto siamo vicini alla realtà?

Beh, quanto siamo vicini alla realtà, sicuramente quello mostrato non è il prossimo top gamma di Apple, ma possiamo dormire sogni tranquilli sul fatto che sarà ancora una volta utilizzato uno schermo in 18:9 e che questo avrà cornici ancora più ridotte. Ecco che questa idea la ritroviamo in questo concept. iPhone 9 perde il Notch superiore per un design molto più semplice ma che potrebbe rendere la vita molto più semplice agli sviluppatori.

Nella parte posteriore torna la dual camera, sempre in verticale, ma l’orribile sporgenza è stata eliminata. La dual camera va ad integrarsi perfettamente con la scocca rendendo di certo il vano posteriore molto più bello. Il prodotto risulta realizzato interamente in vetro. Questo è praticamente obbligatorio se si vuole sfruttare la ricarica wireless. Anteriormente invece ecco il lettore di impronte sotto lo schermo, anche se Apple ormai dovrebbe aver abbandonato definitivamente il Touch ID.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here