iPhone 9 si fa in tre, tutti i modelli in prima linea

Come per l’anno scorso anche quest’anno 3 nuovi melaphonini si preparano ad arrivare sul mercato. iPhone 9, questo il nome dei nuovi dispositivi, nome fittizio assegnato soltanto per identificare questa nuova generazione.

In realtà non è ancora chiaro come Apple vorrà rinominare la nuova serie. Probabilmente però il top gamma dovrebbe effettivamente chiamarsi iPhone X Plus.

Questo dispositivo, insieme alla nuova versione da 5,8″, sarà dotato di schermo OLED. Il modello intermedio, quello che disporrà di schermo da 6,1″, sarà invece dotato di pannello LCD.

I nuovi tre prodotti si mostrano oggi in una nuova immagine render che non ha nulla di ufficiale, ma che ci va a mostrare la possibile estetica dei tre dispositivi.

iPhone 9, la copia spudorata del melaphonino del decennale

iPhone 9
iPhone 9

L’iPhone X è stato ed è per Apple un prodotto importante. Segna i 10 anni dalla nascita del marchio e porta finalmente sul mercato un nuovo design sicuramente interessante.

Tutti hanno infatti copiato il Notch, ovvero la parte superiore del dispositivo in cui sono stati inseriti tutti i sensori, compreso il Face ID.

I nuovi iPhone 9, ovvero i top gamma in arrivo alla fine dell’anno, saranno praticamente identici esteticamente. A cambiare la dimensione dello schermo.

Se Apple l’anno scorso ha dato possibilità di scelta tra un 4,7″, 5,5″ e 5,8″ a fine anno si potrà scegliere tra un 5,8″, 6,1″ e 6,5″. Tutti è tre saranno dotati di Notch e comprato estetico identico all’attuale top gamma.

Sicuramente in termini di hardware ci saranno poi diverse differenze. La tecnologia dello schermo sarà diversa. Il 5,8″ ed il 6,5″ utilizzeranno un OLED, il modello intermedio, come già detto, un LCD. Potrebbero poi esserci anche altre differenze hardware di cui però non siamo a conoscenza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here