iPhone 9: in lavorazione ben 4 prototipi diversi
di Redazione
26/01/2018
Apple sta lavorando su iPhone 9, saranno ben 3 i dispositivi ad arrivare, proprio come lo scorso anno. In lavorazione però non ci sono 3 modelli ma ben 4, almeno questo è quello che afferma Digitimes Research. Prima di raggiungere un livello qualitativo soddisfacente e che quindi convinca è normale lavorare su diversi prototipi. Apple questa volta sta però investendo anche sulla realizzazione di un quarto modello con tipologia di schermo differenze. Ecco di cosa si tratta.
iPhone 9: in lavorazione 4 modelli
[caption id="attachment_205156" align="aligncenter" width="700"]
iPhone 9[/caption]
Attualmente Apple sta lavorando su un iPhone 9 dotato di schermo da 5,8" LCD, un prodotto da 6,1" LCD, un altro 6,1" però questa volta OLED ed infine un phablet da 6,5" OLED. 2 dispositivi LCD e 2 dispositivi dotati di schermo OLED. Il dubbio quindi sta nel mezzo. Pare che Apple sia indecisa se dotare il modello intermedio di uno schermo LCD o meno. Ovviamente però dovrà essere presa una decisione quanto prima.
Rispetto alla precedente notizia che voleva il modello da 6,1" privo di alcune funzioni, questa volta otteniamo una smentita. Tutti e 4 i modelli, oltre ad essere dotati di sensore per la ricarica wireless, sono dotati anche di funzionalità 3D. Nuova menzione anche ad iPhone SE 2 che dovrebbe effettivamente vedere la luce entro la fine dell'anno. Questo dispositivo sarà dotate di ricarica wireless ma niente funzionalità 3D.
In parallelo ad iPhone 9 Apple lavora anche ad un nuovo iPad Pro che integrerà il Face ID e probabilmente lo stesso design di iPhone X. tanti dispositivi che potrebbero uscire tutti quest'anno. Apple dovrà fare bene i conti per non far accavallare i dispositivi e lanciarli tutti nello stesso periodo.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9 sarà fortemente incentrato sul gaming
Articolo Successivo
Xiaomi Mi 7, il prezzo sarà leggermente superiore ai precedenti