iPhone 9 ed iPhone X Plus si mostrano dal vivo per la prima volta

Apple sta lavorando a tre fantastici dispositivi da lanciare il prossimo settembre, dispositivi che oggi possiamo iniziare a “vedere” sebbene si tratti di Dummy Phone, ovvero dei “concept” basati su progetti reali privi quindi di ogni componente interno. I dispositivi, come ben visibile dal video proposto in basso, sono allo stato grezzo, ma abbiamo la conferma che i nuovi prodotti saranno letteralmente identici all’attuale iPhone X.

Apple vuole infatti uniformare l’aspetto estetico di tutti i suoi ultimi prodotti proponendo per la nuova serie ampio schermo, Notch, sistemi dual camera innovativi e quant’altro. Ecco il video.

I nuovi iPhone 2018 in un video


Nel mezzo troviamo l’attuale iPhone X, mentre alla sua destra iPhone 9, ovvero il modello da 6,1″ che sarà dotato di schermo LCD e che andrà a rimpiazzare gli attuali iPhone 8. È leggermente più grande dell’attuale top gamma ma questo è normale. Comunque per un 6,1″ le sue dimensioni non sono per niente eccessive.

Con iPhone X Plus si presenta la medesima situazione, ovvero è leggermente più grande dell’attuale melaphonino del decennale, ma bisogna ricordare che il dispositivo dispone di uno schermo da 6,5″. Se rapportato ad un iPhone 7 Plus possiamo vedere come sia praticamente identico in termini di dimensioni.

Ci dispiace non potervi mostrare altro, ma ormai agosto è alle porte e la presentazione dovrebbe avvenire a settembre. Tenetevi quindi pronti, i primi sample reali dei dispositivi potrebbero saltare fuori in rete da un momento all’altro.

Fonte | 9To5Mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here