Questo il logo di Samsung Galaxy S10?

Oggi sul portale SlashLeaks è comparsa un’immagine, pubblicata da un utente che onestamente non conosciamo minimamente, in cui figurerebbe quello che dovrebbe essere il logo del futuro Samsung Galaxy S10. Uno sfondo nero su cui è impresso il nome del futuro top di gamma.

Ma si tratta di materiale legittimo o di un grandissimo fake? Onestamente la nostra impressione è che si tratti di un grande falso realizzato appositamente per attirare un po’ di attenzione. Quando si pubblica sul portale di solito si va ad inserire anche la fonte, ovvero l’origine del leak, cosa che in questo caso manca totalmente.

Samsung Galaxy S10, questo il logo?

Galaxy S10

Data la nostra personale opinione, che potrebbe naturalmente non corrispondere alla realtà, è bene precisare che Samsung potrebbe anche chiamare in maniera totalmente differente il suo Galaxy S10. Magari potrebbe sostituire il numero 10 con una X romana, molto più appariscente, oppure magari potrebbe portare qualche altra idea.

L’unica certezza su Samsung Galaxy S10 è che è in sviluppo e la sua presentazione avverrà durante il primo trimestre 2019. Per ora non ci sono altre informazioni, ma qualora vogliate sapere di più sul dispositivo vi invitiamo a sfogliare le nostre pagine dove troverete tantissimo materiale sul prossimo flagship della società.

Via | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here