iPhone 8 vs lana d’acciaio fiammeggiante, resisterà?

Ecco di nuovo protagonista iPhone 8 in un nuovo test di resistenza estremo che sicuramente non sarà utile all’utente finale (chi butterebbe un dispositivo di quasi 1000€ nelle fiamme?) ma è di certo divertente da vedere. Il top gamma verrà messo nel bel mezzo di un “batuffolo” di lana d’acciaio che verrà poi infiammata.

iPhone 8, resiste anche alle fiamme?

La lana d’acciaio è una lega metallica formata principalmente da ferro e da un basso contenuto di carbonio e può raggiungere temperature davvero molto elevate. Non è un oggetto con cui scherzare insomma, tantomeno sarebbe opportuno infilarci un dispositivo di quel valore in mezzo. Il prodotto tuttavia viene gettato proprio li in mezzo, per ben due volte.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Al primo test sopravvive, sembrerebbe anche senza troppa difficoltà. Durante il secondo tentativo invece qualcosa va inevitabilmente storto ed il prodotto non solo inizia ad arrecare danni allo schermo, ma si spegne automaticamente per temperatura troppo elevata. Prima della fine del video però c’è ancora tempo per fare qualche altro test e torturate il prodotto. Si tratta di test senza senso, sicuramente estremi ma agli utenti piace vedere questo genere di cose. Alla fine comunque, tutto sommato, non se l’è cavata tanto male, che dite?

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here