HTC U11 Plus: conferme conclusive sulla dotazione tecnica

In rete è ormai presente anche la scheda tecnica definitiva del nuovo HTC U11 Plus. Il dispositivo non ha più segreti, ormai non c’è bisogno di attendere la presentazione ufficiale che rimane fissata per il prossimo 2 novembre. Il prodotto si conferma solido con un hardware ancora attuale ed uno schermo che finalmente si ritrova al passo con i tempi.

6″ WQHD+, Snapdragon 835 e versione da 6GB di RAM per HTC U11 Plus

A quella che è stata la certificazione TENAA del dispositivo è seguita anche la nuova e conclusiva scheda tecnica che elenca ogni minima dotazione hardware del prodotto. U11 Plus si conferma un prodotto piuttosto robusto con delle dimensioni di 153,99 x 75,99 x 9,2 mm ed un peso totale di 170 grammi. Le generose dimensioni sono comunque giustificate dalla presenza di uno schermo finalmente all’altezza. Purtroppo parliamo ancora di un LCD, qui non sono mancate le polemiche da parte degli utenti. La grandezza è pari a 6″ e la risoluzione WQHD+.

HTC U11 Plus in un nuovo video concept, schermo Edge-to-Edge e tasti a schermo
HTC U11 Plus

Le versioni attese di HTC U11 Plus sono due, esattamente come il fratellino più piccolo avremo la possibilità di portare a casa il top gamma con 4GB di RAM o 6GB di memoria RAM. La prima variante dispone di 64GB di memoria interna, la seconda il doppio, 128GB. Altro aspetto piuttosto interessante, se non fondamentale, è la presenza di una batteria ad altissima capacità, parliamo di una 3930 mAh che supporta a pieno regime la ricarica veloce Qualcomm Quick Charge 3.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Il comparto fotografico del dispositivo è certamente importante, già U11 ai suoi tempi (come se poi fossero secoli) è stato giudicato uno dei migliori cameraphone in circolazione. In questo 2017 però c’è da dire che ogni top gamma ha avuto modo di affermarsi e nessuno dei più famosi è mai riuscito a scattare pessime foto (parlando di LG G6, Galaxy S8, Note 8, iPhone 8, OnePlus 5 ecc). Qui troviamo quindi nella parte posteriore una camera da 12 megapixel F/1.7, anteriormente invece una camera da 8 megapixel. Presente anche la certificazione IP68 per un top gamma a cui, agli atti pratici, non manca nulla, sembra esserci perfino Android Oreo 8.0.

[trovaprezzi prodotto=’Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here