iPhone 8 con schermo OLED, iPhone 9 ed iPhone 10 con schermo Micro LED per una resa migliore dell’immagine

L’attenzione è attualmente tutta concentrata su iPhone 8, il nuovo dispositivo top gamma di Apple che tra i 3 in arrivo monterà un nuovissimo schermo OLED. I display LCD verranno ancora utilizzati ma soltanto per i dispositivi di “gamma inferiore”. All’interno dei laboratori però Apple sarebbe già al lavoro per pensionare la tecnologia OLED.

iPhone 8 con schermo OLED, iPhone 9 ed iPhone 10 con schermo Micro LED per una resa migliore dell’immagine

iPhone 8, mille imprevisti e tensione per un dispositivo unico nel suo genere, lancio ritardato?E’ praticamente cosa certa che iPhone 8 monterà uno schermo OLED, tuttavia potrebbe essere il solo ed unico dispositivo ad utilizzare questa tecnologia anche in futuro. Per iPhone 9 e successivamente iPhone 10 sono infatti attesi nuovi pannelli Micro LED molto particolari che dovrebbero distruggere, qualitativamente parlando, gli schermi OLED.

La fonte è certa di ciò che dice, Apple sta lavorando già dal 2015 a questa nuova tecnologia ed i primi prototipi sembrano regalare buoni risultati. Non si farà in tempo per iPhone 8, ma certamente già con iPhone 9 dovrebbero arrivare schermi di questo tipo. I display di iPhone 10 saranno poi ancora migliori garantendo uno spessore ancora più ridotto ed un dispendio di energia praticamente insignificante. Per la realizzazione di questa nuova tecnologia non ci sarebbe però solo Apple, ma anche LG al suo fianco pronti per stravolgere il mercato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here