Nokia 9, ecco un concept che lo immagina con una nuova dual camera

Il nuovo Nokia 9 è un dispositivo che agli atti pratici non esiste, certamente però l’azienda finlandese è al lavoro su questo prodotto in gran segreto all’interno dei propri laboratori. Non ci sono informazioni certe sul dispositivo, solo rumor che circolano nel grande corridoio di notizie che è la rete. Ecco quindi un nuovo video concept su come potrebbe essere questo atteso top gamma.

Nokia 9, ecco un concept che lo immagina con una nuova dual camera

Il dispositivo dovrebbe essere ovviamente il più potente tra quelli offerti dal produttore. Secondo recenti fughe di notizie nel web pare che il prossimo flagship della casa finlandese possa adottare uno schermo da almeno 5,5″ Q-HD. Il processore sarà di certo il nuovo Qualcomm Snapdragon 835 affiancato dalla potentissima GPU Adreno 540.

Nokia 9 dovrebbe adottare almeno 4GB di memoria RAM, la nostra speranza è però quella di conoscere alla fine un dispositivo dotato di almeno 6GB di RAM. Uno degli aspetti più particolari del prodotto la nuova dual camera posteriore ricca di funzionalità. Lo schermo nel concept è di grandissime dimensioni, sicuramente superiori ai 5,5″ ipotizzati in precedenza. Il lettore di impronte digitali viene poi posti nella parte posteriore sotto la dual camera e non all’interno del display. Come giudicate questo nuovo video concept?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here