Samsung Galaxy S8, l’azienda sudcoreana era già a conoscenza del problema legato al “rosso” del display

Samsung Galaxy S8 è arrivato sul mercato, ovviamente non sono mancate le prime segnalazioni riguardo possibili difetti hardware che ne hanno accompagnato l’uscita. Protagonista questa volta, come è possibile immaginare, il display che ricopre quasi interamente la facciata del dispositivo.

Samsung Galaxy S8, alcuni modelli hanno il display che tendono fortemente al rosso, Samsung era a conoscenza di tutto?

Samsung ha confermato che con il nuovo S8 sono state completamente cambiate le strategie di mercato andando a dare maggiore importanza alla sicurezza. L’azienda ha così mostrato in un lungo video come vengono testati i Samsung Galaxy S8 all’interno dei suoi laboratori. Ma se i dispositivi sono stati testati così a lungo ed in grosse quantità possibile che nessuno si sia accorto del colore “rosso” dei display di alcuni dispositivi?

Purtroppo la cosa era già evidente e Samsung ce lo mostra per sbaglio all’interno di un video ufficiale. La società ha infatti aperto i laboratori alle telecamere per mostrare in diretta quali test vengono effettuati sui dispositivi. In alcuni frangenti video è possibile vedere centinaia di Galaxy S8 fare alcuni test utente e molti dispositivi rispetto ad altri hanno proprio uno schermo tendente al rosso.

All’interno dei laboratori quindi gli addetti hanno avuto modo di riscontrare questo difetto avendo centinaia e centinaia di Samsung Galaxy S8 per i confronti diretti. Perché non si è scavato a fondo cercando di capire il problema? Se poi il problema dovrebbe essere software, come anche accennato in un nostro articolo, perché non comprende tutti i dispositivi? Voi avete riscontrato questo problema?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here