iPhone 8: ricarica wireless e display OLED, le novità aggiornate a novembre 2016

Alcuni rumors non ancora confermati ufficialmente asseriscono che il prossimo iPhone 8 avrà finalmente la ricarica wireless. A sostenere ciò è un report proveniente da Nikkei. Secondo la fonte in questione il produttore Foxconn sarebbe in procinto di realizzare i moduli di ricarica wireless dei prossimi melafonini e starebbe persino progettando la fase di testing.

Si tratta di un rumors che da diversi mesi sta facendo notizia sul web, ma in queste ultime ore queste voci di corridoio sembrano diventare sempre più insistenti. Chissà che non ci sia un fondo di verità in tutta questa vicenda. Ancora non è chiaro, però, se questa nuova funzionalità è riservata esclusivamente ai modelli da 5,5 pollici o anche agli entry level da 4,7 pollici.

Altre novità che quasi certamente vedremo sui prossimi melafonini riguardano il display. Ormai è quasi certa la presenza di schermi OLED a partire con iPhone 8. Persino l’azienda Sharp ha confermato queste voci. Con la prossima generazione di iPhone Apple abbandonerà definitivamente la tecnologia LCD, considerata ormai obsoleta.

Per quanto riguarda l’estetica del nuovo iPhone 8, al momento i rumors asseriscono che verranno eliminate in modo totale le cornici laterali (una notizia positiva soprattutto per chi ama le versioni Plus) e dovrebbe essere totalmente assente il tasto Home. Il prossimo anno, inoltre, dovrebbe tornare il vetro fra i materiali che costituiranno la scocca esterna del device. Le colorazioni in cui sarà disponibile il nuovo iPhone saranno le seguenti:
• Black (nero opaco)
• White (bianco opaco)
• Silver;
• Gold;
• Rose Gold;
• Jet Black;
• Jet White.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here