Huawei Mate 9: nuovi leak mostrano un display flat e la doppia fotocamera

L’evento in cui verrà presentato Huawei Mate 9 è ad un paio di giorni di distanza, ormai, e la vicinanza al debutto dello smartphone si fa sempre più sentire grazie alla scia ininterrotta di indiscrezioni, leak, immagini sul conto del flagship.

Oggi una nuova immagine stampa ufficiale mostra il display di Huawei Mate 9 dall’ampia diagonale di 5.9 pollici. Dal render, tuttavia, è evidente si tratti di uno schermo flat senza alcuna curvatura ai bordi, a discapito delle voci che parlavano di una variante premium dal display dual-edge.

Il display piatto di Huawei Mate 9 dovrebbe avere risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), mentre il modello premium sale fino ad una risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel). Tuttavia, non solo il display del phablet Huawei ha catturato l’attenzione delle fotocamere.

A proposito di fotocamere, alcuni render aggiuntivi mostrano un comparto fotografico composto da un doppio modulo fotocamera posteriore, da 20 MP e 12 MP. Il brand Leica non è visibile dai render in questione, sebbene sia nota la collaborazione tra le due compagnie, che stando ad alcuni rumor potrebbe aver dato come risultato la presenza di uno zoom ottico.

[amazonjs asin=”B0199T0K4S” locale=”IT” title=”Huawei Mate 8 Smartphone Dual SIM, Display da 6″ Full HD Super Amoled, Fotocamera da 16 Megapixel, Argento”]

Huawei Mate 9, in conclusione, è atteso debuttare con l’ultima release di Android, ovvero 7.0 Nougat, e col nuovo chip proprietario HiSilicon Kirin 960. Altre indiscrezioni hanno suggerito la presenza di una batteria performante e la possibile introduzione della nuova EMUI 5.0.

Non ci resta che attendere questo ultimo paio di giorni per saperne di più in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here