Alcatel Idol 4s: Windows 10 Mobile e realtà virtuale a portata di terminale

Come si vociferava da oramai diverso tempo, Alcatel Idol 4s è stato ufficialmente presentato. Il terminale si pone nella fascia alta del mercato nel segmento Windows 10 Mobile; la commercializzazione avverrà a partire dal 10 Novembre ad un prezzo di lancio di 469.99 $.

Alcatel Idol 4s

Alcatel Idol 4S,tuttavia, non viene venduto da solo ma in bundle con un visore per la realtà virtuale ed una serie di gadget appartenenti allo stesso ecosistema. La descrizione del terminale recita:

Ogni Alcatel Idol 4s con Windows 10 Mobile viene dotato di un visore per la realtà virtuale come parte della confezione. Il dispositivo è progettato in modo che lo smartphone possa godere di un’esperienza virtuale ottimale, dal gioco in 3D alla riproduzione di video a 360 gradi. Oltre al visore, verrà fornita una prova gratuita di 45 giorni per Hulu Plus, una prova di 30 giorni per Groove Music ed una copia gratuita per il titolo dedicato a Windows 10 Mobile “Halo: Spartan Assault”.

Per quanto concerne le specifiche, a bordo di Alcatel Idol 4s è presente un chip Snapdragon 820, un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage espandibili tramite microSD, oltre che una fotocamera posteriore da 21 MP.

[amazonjs asin=”B01EVP8W1S” locale=”IT” title=”Alcatel Idol 4 Smartphone, Display 5.2′ Pollici, 16 GB Memoria interna, 3GB RAM, Fotocamera 13MP, Dual SIM, Android 6.0 Marshmallow, VR incluso, Grigio Italia”]

La costruzione di Alcatel Idol 4s risulta solida e di buona qualità, senza contare che il dispositivo arriverà con il supporto a Continuum, Windows Hello e al sensore d’impronte digitali, posto sul retro.

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sul dispositivo e sui mercati in cui verrà commercializzato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here